Grande successo per la doppia serata della compagnia parrocchiale “Così per scherzo tra di Noi”.

15 Febbraio 2019 - 16:10

SANT’ARPINO – A circa un mese dal duplice evento che ha calamitato una notevole presenza di pubblico al Teatro cittadino, i ragazzi della Compagnia Teatrale Parrocchiale “Così per scherzo tra di noi” di Sant’Arpino, ricevono ancora consensi e plausi per l’ultimo spettacolo proposto. Tutto nasce circa dieci anni fa quando un gruppo d’infervorati ragazzi prova a scoprire l’affascinante mondo del teatro.

La spontaneità e il talento dei singoli diventano sin da subito la vera essenza e forza del gruppo. Infatti, il pubblico sempre più numeroso e vario, apprezza tantissimo la naturalezza, il senso di appartenenza e soprattutto la passione che diffonde questa comitiva.

Divertendosi riescono ad allietare tutti, anche i più ostinati, come confermato dalle tante approvazioni espresse dagli spettatori che al termine di ogni esibizione chiedono desiderosi la data della prossima rappresentazione. L’organizzazione di ogni spettacolo è rigorosamente conseguita dagli stessi componenti del gruppo, che non tralasciano mai il dettaglio. Insomma, questa compagnia in dieci anni di strada ne ha fatta e tanta ne ha ancora davanti, anche se ricordi e le soddisfazioni sono già tantissimi. Possiamo dire che ciò che era nato come uno scherzo, è divenuta una non trascurabile realtà, per la Parrocchia e la cittadina di Sant’Arpino.