Ad Script

CLICCA E LEGGI. GRUPPO FARINA. Ad Ottobre arriva il “Fuoritutto”. Usato, aziendali e Km0. Tagli clamorosi dei prezzi: una risposta al carovita

16 Ottobre 2023 - 07:01

Parla il brand manager Gianluca Razzino: “E per di più offriremo formule di acquisto personalizzate, determinando quota mensile con definizione del Valore di Riacquisto Garantito al termine. Di ogni auto usata che vendiamo conosciamo la storia, dal primo proprietario a tutti gli interventi effettuati”

CASERTA – Proseguono i grandi eventi promozionali del Gruppo Farina. Abbiamo incontrato per una loro ancor più accurata illustrazione il brand manager Gianluca Razzino, l’uomo che gestisce l’immagine di questo storico marchio.

Farina Primafila, un vero e proprio brand dedicato all’usato. Gianluca, che ne sei il brand manager, puoi raccontarci da dove nasce l’idea di creare per l’appunto un brand ad hoc?

L’idea di creare un brand vero e proprio all’interno di Gruppo Farina nasce dall’esigenza di dare certezza e coerenza a tutti i consumatori che devono essere rassicurati sui propri acquisti. Le vetture usate, che noi chiamiamo Primafila, vengono trattate come vetture nuove e sono sottoposte a una serie di controlli mirati a elevare lo standard, prima della consegna al cliente finale. In più sono corredate da una serie di garanzie esclusive Gruppo Farina.

Gianluca Razzino – Brand manager di Farina Primafila

Perché scegliere un’auto Primafila? Quali sono i servizi e i vantaggi che presentate ai nostri lettori?

Te lo spiego subito e mi vengono in mente subito tre motivi:

1. Perché acquistare un’auto Primafila è come acquistare un’auto di uno di famiglia! Poiché le auto Primafila sono state da noi seguite nel tempo, infatti di ogni auto che vendiamo ne conosciamo la storia, dal primo proprietario a tutti gli interventi effettuati.

2. Per Primafila abbiamo creato una formula d’acquisto personalizzata: scegli l’auto che desideri, stabiliamo una quota mensile e definiamo il Valore di Riacquisto Garantito al termine

 del contratto. Questo ti consentirà di poter sostituire periodicamente la tua auto Primafila con un’altra di qualsiasi brand del Gruppo Farina.

3. Con la nostra formula esclusiva Farina 100% Soddisfatti o Rimborsati potrai acquistare la tua auto provandola per 30 giorni e, se non ti convincerà nei primi 1.000 KM, potrai restituirla.

Un anno di Farina Primafila e un ottobre pieno di sorprese che vorremmo spiegare ancor meglio anche ai nostri lettori. Puoi spiegarci l’iniziativa Fuoritutto, al centro del vostro piano commerciale?

Si, ottobre è un mese veramente importante per noi di Gruppo Farina perché abbiamo deciso, per fare fronte al caro vita che stiamo vivendo in questo periodo, di creare delle offerte speciali sul nostro parco auto Km0, aziendali e usato garantito.

Questo mese è quello giusto per fare degli affari veri: andremo a dare un taglio netto ai prezzi di più di mille auto km 0, aziendali e usate.

Le offerte saranno valide sia nelle nostre sedi di Napoli che di Caserta e posso farti un piccolo spoiler: gli ultimi giorni del mese saranno dedicati a eventi fisici nelle nostre sedi, quindi seguite le nostre pagine social per saperne di più!