Ad Script

GUARDA IL VIDEO CASERTA. I parlamentari dei 5Stelle sono in piazza Vanvitelli. L’intervento del generale Del Monaco contro la casta

6 Maggio 2018 - 19:28

CASERTA – Militanza. Tutto ciò che i 5 stelle di Caserta, non hanno fatto vedere nella precedente legislatura, provano a realizzarlo in questa.

Per esempio, senza precedenti è il raduno degli eletti, in questo caso una vera squadriglia di 9 persone, che in piazza Vanvitelli, proprio in questi minuti, senza porsi il problema di quanta gente ci sia, del pranzo domenicale eccetera, stanno cercando di trasmettere le idee e i punti di vista del Movimento sull’attuale, problematicissima fase nazionale.

Particolarmente intenso l’intervento del generale Antonio Del Monaco, deputato eletto proprio nel collegio maggioritario di Caserta, Maddaloni, Marcianise che, in linea con quelle che sono le posizioni espresse nelle ultime ore dal leader nazionale, denuncia quella che sarebbe una manovra del Palazzo per tenere fuori dal Governo il Movimento fondato da Beppe Grillo. Ciò perché non vengano fuori le tante magagne, i tanti imbrogli consumati nelle stanze istituzionali nel corso degli anni.

Un breve estratto video dell’intervento di Del Monaco lo potrete vedere qui sotto.