Ad Script

GUARDA IL VIDEO. Il guardalinee casertano combatte il caldo e durante la partita si fa un goccio di Peroni

1 Giugno 2022 - 12:20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Movimento 5 Litri (@movimento5litri)

VAIRANO PATENORA – La partita tra Boys Vairano e Real Prata non passerà certo agli annali come il match di cartello di questo mese di maggio. Per la cronaca, la squadra pratese ha battuto ai rigori i padroni di casa, aggiudicandosi la qualificazione per finale della Molise Cup. Una partita di divertente, che ha lasciato un ricordo il quale ha travalicato i confini dell’Alto Casertano diventando, come si suol dire, virale.

Durante il match, infatti, il guardalinee nominato dalla Boys Vairano, presumibilmente un dirigente accompagnatore o il massaggiatore della squadra, è stato beccato dai presenti mentre sorseggiava della birra proprio mentre si svolgeva la partita.

Chiaramente, si tratta di un particolare che in un calcio di provincia, lontano dal conformismo dall’etichetta tipica del pallone professionistico, può avvenire.

È semplicemente una scena divertente, qualcosa che ci ricorda che a volte il calcio può essere anche questo, goliardia, divertimento.

Sfruttiamo l’occasione di questo articolo per fare i complimenti alla Boys Vairano che nei giorni scorsi ha conquistato il passaggio dalla Prima Categoria alla Promozione.