GUARDA IL VIDEO. La villa a due passi dalla pompa di benzina sotto attacco dai ladri
8 Maggio 2025 - 03:18

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
GIUGLIANO – Una banda di ladri si è avvicinata al retro di una villa il cui ingresso secondario si affaccia su un distributore di carburante a Giugliano, zona al confine con la provincia di Caserta. Dalle immagini video si nota che il capobanda è subito sceso dall’auto con volto coperto e ha tentato di arrampicarsi su un muretto laterale per calarsi all’interno del perimetro dell’abitazione.
Non sapeva però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno subito rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza.
Si tratta del quarto tentativo di furto sventato presso la stessa villa dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le autorità locali dell’accaduto.
Negli ultimi anni si è registrato un incremento di episodi simili tra le Province di Napoli e Caserta che hanno destato preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.
In uno scenario in cui il tasso di criminalità continua ad aumentare, investire in Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere la propria famiglia e la propria tranquillità.