GUARDA IL VIDEO MONDRAGONE. Incendiate 4 auto nella notte. Mistero e indagini aperte

6 Maggio 2019 - 15:30

 

MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) Misterioso, quanto grave incendio, molto probabilmente doloso stanotte a Mondragone in via Alemanno, quando la squadra locale dei vigili del fuoco è stata chiamata, verso le 4 e 30, per fronteggiare le fiamme che avevano avvolto già due auto parcheggiate, coinvolgendone altre due.

Come si può osservare dal video, lunghe e complicata è stata l’opera di spegnimento degli abili vigili del fuoco della squadra di Mondragone.

Alla fine, di tre delle 4 auto è rimasto solo lo scheletro di acciaio rovente e un’altra è stata pesantemente e forse irrimediabilmente danneggiata, riportando danni. Subito dopo lo spegnimento, è stato dato inizio ai primi rilievi tecnici, che hanno impegnato gli stessi vigili del fuoco, insieme ai carabinieri del locale reparto territoriale. Ovviamente si cerca di comprendere, attraverso le indagini già in corso, il motivo del rogo, consolidando l’impressione, non ancora confermata ed ufficializzata però, della matrice dolosa, per poi dedicarsi eventualmente all’identificazione degli autori.

Tra poco altre notizie.