GUARDA IL VIDEO. Sventato furto in un’azienda del Casertano. Ladri messi in fuga dai guardiani “virtuali”

9 Maggio 2024 - 00:20

CASERTA – Una banda di ladri è giunta a bordo di un’auto scura presso l’azienda “Fiado SRL” di Marcianise (CE)

Dalle immagini video si nota che i malintenzionati sono scesi dall’auto a volto coperto e hanno scavalcato il cancello di ingresso principale con l’intenzione di manomettere il braccio meccanico e permettere l’ingresso alla vettura con a bordo il resto della banda.

Sembrava un piano ben studiato ma non sapevano che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno rilevato la loro presenza e hanno attivato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli prima che arrecassero danni al cancello.

La criminalità nel territorio Casertano è purtroppo in aumento e le aziende sono costrette a fare i conti tutti i giorni con episodi di questo tipo.

Adottare misure di prevenzione e protezione contro i rischi di intrusione, furto e danneggiamenti è diventato necessario per le aziende del territorio per non interrompere la continuità produttiva e salvaguardare l’integrità delle infrastrutture.

I Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it