I positivi al Covid-19 della giornata in provincia di CASERTA. Ad ALIFE il primo caso, a VALLE di MADDALONI e a SAN CIPRIANO D’AVERSA un quinto positivo, mentre…

10 Aprile 2020 - 17:25

… mentre, per fortuna, 23 tamponi negativi a…

ALIFE/SAN CIPRIANO/VALLE DI MADDALONI/CASTEL MORRONE – “Vi comunico di aver appena ricevuto nota dalla Direzione Sanitaria di Villa delle Magnolie dalla quale si evince che i tamponi effettuati dall’Asl competente su 23 dipendenti del reparto di neurologia hanno dato tutti esito NEGATIVO.
Fermi i provvedimenti sinora adottati si dovrà quindi provvedere, all’esito delle dimissioni dei degenti, ad una radicale sanificazione della struttura” – è l’ultimo messaggio pubblicato dal sindaco di Castel Morrone Gianfranco Della Valle, sui tamponi effettuati ai dipendenti della Villa delle Magnolie.

Primo caso ad Alife

“Come avrete potuto appurare da qualche blog, devo confermare un primo caso positivo al Coronaviru qui ad Alife. La persona, che è completamente asintomatica, è risultata positiva dopo essere stata sottoposta, insieme ad altri suoi colleghi di lavoro, al tampone.
La cosa non ci deve spaventare perché sta benissimo, così come tutta la sua famiglia e rispetteranno una quarantena rigidissima. Ribadisco ancora: rimaniamo a casa”.

La situazione a San Cipriano d’Aversa

C’è un quinto caso di positività al Covid 19 a San Cipriano d’Aversa. Lo ha confermato il sindaco Vincenzo Caterino. Si tratta di una persona già in isolamento perché a contatto con un altro caso positivo risultato nei giorni scorsi.

E
a Valle di Maddaloni

Quinto caso anche a Valle di Maddaloni. La persona risultata positiva al Coronavirus si trova già in isolamento.