IL NOME. 20ENNE ACCOLTELLATO. Beccato dai finanzieri il presunto aggressore 22enne
22 Giugno 2024 - 18:40
CASAL DI PRINCIPE – La Guardia di Finanza di Aversa ha fermato nelle scorse ore Antonio Di Rinaldi, detto Derek , di Villa Literno, il 22enne ritenuto colui che ha mandato in ospedale N.C., 20enne di Casal di Principe, con una coltellata, al termine di una lite avvenuta questa notte in piazza Villa, a Casal di Principe.
Rispetto alla notizia data in anteprima da CasertaCE (LEGGI QUI), quindi, c’è un’importante novità, ovvero l’azione compiuta dai finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Aversa che stava cercando questo giovane liternese, come raccontato poco fa da questo giornale (LEGGI QUI).
E’ probabile che nelle prossime ore possa scattare una denuncia o un fermo, e ciò sulla base della gravità delle ferite riportate dalla vittima, ricoverata all’ospedale di Aversa.
I finanzieri sono intervenuti dopo essere stati avvisati da numerosi testimoni, quasi tutti giovani, che hanno indicato anche il presunto aggressore. Gli investigatori stanno analizzando anche le telecamere di videosorveglianza della zona, per ricostruire la dinamica e capire se si sia trattato di una lite tra i due ragazzi o di una rissa.