LA FOTO. Davide ucciso a 19 anni. L’esecuzione in una sala slot del noto bar
13 Aprile 2025 - 17:57

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AGGIORNAMENTO – I COLPI DI PISTOLA E LA FAMIGLIA DEI SIGNORI DELLA DROGA
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
È successo sulla strada che collega Aversa alla città di Caivano, nel territorio comunale di Cesa
ORTA DI ATELLA, ore 10.20 – Davide Carbisiero, 19 anni, di Succivo, è stato trovato morto all’interno di una sala giochi lungo la strada Aversa-Caivano, nel territorio comunale di Cesa.
Il luogo del delitto, immortalato nella foto in testa all’articolo proprio nei minuti in cui le forze dell’ordine avevano raggiunto e stavano operando, è il Beautifull Coffee&bakery, bar che ha al suo interno anche una sala slot e che si trova tecnicamente su Via Atellana, strada che segue il tratto di quella che era la provinciale da Aversa a Caivano.
Ciò che emerge dal ritrovamento del corpo fa ritenere che si tratti di un omicidio, poiché sul 19enne è stata trovata almeno una ferita da arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti prima i carabinieri della Stazione di Cesa e successivamente, proprio per la grave dinamica, sono giunti i militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Aversa.
Davide era fidanzato con una ragazza, Anna, della famiglia dei Milone, in passato coinvolti in casi di spaccio di droga e colpita da arresti nei confronti dei suoi componenti.