IL VIDEO. Al Santupietro Restaurant di S. Maria C.V. l’ottima proposta culinaria dello chef Cirrone

10 Settembre 2023 - 11:02

Il ristorante di corso Aldo Moro già punto di riferimento per chi ama la cucina di qualità.

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Inaugurato da poco, sembra essere già diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano la cucina di qualità.

Il Santupietro Restaurant, in corso Aldo Moro 99, a Santa Maria Capua Vetere, può contare sulla maestria del giovane chef Gianmarco Cirrone, nato nelle cucine della chef casertana Rosanna Marziale e con già alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

Aprire un proprio ristorante è, infatti, la meritata e personale riuscita del proficuo percorso di passione e di lavoro gastronomico che Cirrone ha condiviso con chef stellati come Rosanna Marziale (Le Colonne), Cristoforo Trapani (La Magnolia a Forte dei Marmi) e a Milano da Enrico Bartolini (Mudec).

La squadra che affianca Cirrone nel suo “Santupietro”, è compatta e familiare con la presenza delle sorelle Nicole, Florinda e Teresa Di Muro.

Cirrone ha, insomma, conquistato il cuore e… la pancia di coloro che si sono recati nel ristorante della città del Foro, a pochi passi dalla centrale Piazza San Pietro. Il Santupietro, come si vede anche dal video, anche oggi resterà aperto sia a pranzo che a cena. E’ possibile prenotare, telefonando al numero 0823/1297018.

class="wp-block-video">