IL VIDEO. Anche un’iniziativa di generosità inquinata da un furto: “AVERSA è una bella città, peccato per la feccia che sale a galla”

7 Giugno 2023 - 12:58

L’amaro sfogo della titolare di un negozio di caffè

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Balordo ruba pedana di legno da un negozio, ecco il video.

La titolare dell’esercizio commerciale sito sulla Variante ad Aversa ha messo a disposizione di tutti dei libri in regalo, ma durante la notte un soggetto ha pensato bene di portarsi via una pedana in legno che sorreggeva i libri. Questo lo sfogo di Enza Blascafe P.:

“Ho messo i libri in regalo in memoria di mio zio Rosario Nugnes che non c’è più, perché i libri hanno un’anima e prenderanno vita nel momento in cui verranno letti da altri e altri ancora. I libri non vanno buttati e sono sicura che sarà felice vedendo tante persone prendere i suoi gioielli per farne buon uso. Tranne lui, ma alla fine che ci vogliamo aspettare da un analfabeta. Sì, ripeto analfabeta e aggiungo pure ignorante. Per prendersi una pedana Epal ha fatto una brutta figura, ma per me è come se avesse profanato mio zio. Vabbè… rimetterò tutto a posto e aspetterò chi ha un’anima sensibile a prendere i libri. #Aversa è una bella città, con tanta gente di buon cuore, peccato solo per quella poca feccia che sale a galla”.

class="wp-block-embed">
https://www.facebook.com/enza.caffe/videos/593246426233412/