IL VIDEO E LE FOTO AVERSA. Auto prende fuoco ad un passo dalla stazione e dalla metropolitana

AVERSA (di Christian de Angelis ) Siamo riusciti a scattare un paio di foto e a girare alcuni secondi di video per dar testimonianza dell’auto in fiamme, che ieri, lungo la Variante cittadina di Aversa, all’altezza della fermata della metropolitana Aversa nord.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco della città normanna che hanno domato le fiamme. I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri. Il veicolo ha preso fuoco all’improvviso mentre transitava lungo l’arteria principale della cittadina normanna, la Variante, appunto, che ufficialmente si chiama viale Kennedy.

L’auto avvolta dal fuoco è una Fiat, modello Panda di colore grigio. Il conducente non appena ha visto le fiamme, ha prontamente abbandonato l’auto mettendosi in salvo ed ha prontamente allertato i soccorsi.  La cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei caschi rossi insieme ad una pattuglia dei Vigili Urbani che si sono occupati anche della regolazione del  flusso veicolare. Per fortuna, né il conducente né altri hanno riportato ferite.