IL VIDEO. Ladre in gonnella rubano in pieno giorno nelle auto parcheggiate

27 Dicembre 2019 - 12:10

SAN PRISCO – Due donne, in pieno giorno, sono state riprese dalle telecamere mentre rubano buste ed oggetti custoditi nelle automobili parcheggiate lungo la strada che conduce alla piscina Circolo Villani di San Prisco. Si tratterebbe di persone piuttosto giovani.

Il filmato è finito sulla pagina di Ciò che vedo in città SMCV. Il furto sarà denunciato alle forze dell’ordine in attesa di identificare la targa dell’auto con la quale le ladre in gonnella hanno agito.

 

ATTENZIONE!!! Agiscono in pieno giorno, non hanno paura di nulla. Si tratta di due donne a quanto pare. Forse una giovanissima. La tecnica è rapida e collaudata. Nel filmato ci troviamo a San Prisco, la strada che conduce alla piscina “Circolo Villani”.Aggiungo per chi ha ridotte capacità cognitive e per i commentatori “a casaccio” che chi ha subito il furto è ovvio che si rivolgerà alle forze dell’ordine. Aggiungo ancora che il filmato è stato ridotto e velocizzato per renderlo fruibile sui social. Aggiungo anche che, ahimè, non sono state prese tutte le cifre della targa ma solo parte. Per questo aguzzate la vista e segnalate prima alle forze dell’ordine e poi, se volte aiutare anche chi ci segue, mandate qui. Grazie.

Pubblicato da Ciò che vedo in città – SMCV su Venerdì 27 dicembre 2019