IL VIDEO. Uomo nudo cammina tra le auto. Assurdo a CASERTA

17 Aprile 2026 - 14:58

CASERTA – Un uomo in evidente stato di alterazione, nudo e con ferite sul corpo, è stato avvistato nella zona del cimitero di Caserta. Secondo le prime informazioni raccolte, la persona sarebbe stata vista vagare nei pressi del camposanto in condizioni di evidente difficoltà.

L’ipotesi al momento più accreditata è che si tratti di un paziente fuggito dall’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Sul posto sarebbero intervenuti militari, che hanno effettuato sopralluoghi e raccolto testimonianze per cercare di ricostruire il percorso dell’uomo e capire dove si sia diretto dopo l’avvistamento.

Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sull’identità della persona né sulle sue condizioni di salute. Le ricerche sarebbero ancora in corso.