LA FOTO. Attaccato dai ladri noto bar, costretti alla fuga da…

24 Gennaio 2019 - 15:56

GRICIGNANO D’AVERSA (l.d.a/c.d.a.) – Durante la notte tra il 23 e il 24 gennaio, intorno alle 1:30, in viale della Libertà a Gricignano d’Aversa, una banda di ladri specializzata, armata di attrezzi da scasso, ha preso di mira il noto “Black Hole Lounge Bar” cercando di introdursi all’interno dell’esercizio commerciale attraverso le finestre, che hanno danneggiato nel tentativo di scasso.

I balordi, quattro e con passamontagna, armati di spranghe hanno colpito ripetutamente le finestre e la struttura del bar, cercando di aprirsi un varco. Tutto ciò ha fatto scattare l’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza, per questo sul posto è giunta una pattuglia e l’agente F.C. che ha cercato di cogliere sul fatto i malviventi, che si sono dati alla fuga, cercando di far perdere le proprie tracce, il tutto a mani vuote.

Questo tempestivo intervento ha salvato l’attività che stava per essere depredata. I titolari del bar hanno poi informato dell’accaduto le forze dell’ordine, che stanno analizzando le immagini interne dell’esercizio commerciale, per risalire all’identità dei criminali. Ingenti i danni alla struttura.