LA FOTO. FRATELLI D’ITALIA. Sotto al gazebo si vota per i delegati alla conferenza programmatica di Torino

7 Aprile 2019 - 17:40

Continua l’attività politica del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia sul territorio casertano. Nella giornata di oggi, 7 aprile, è stato allestito, in Corso Trieste a Caserta, un gazebo per eleggere i delegati della provincia che parteciperanno alla conferenza programmatica del partito che si terrà nel prossimo weekend a Torino. L’incontro è stato anche l’occasione per raccogliere le opinioni dei cittadini sui vari punti del programma e recepire idee e proposte per la valorizzazione del sud e dei nostri territori. Presenti all’iniziativa la coordinatrice del capoluogo l’On. Giovanna Petrenga, il coordinatore regionale Gimmi Cangiano, il consigliere comunale di Caserta Stefano Mariano e tutti i membri del coordinamento cittadino.

È stato un momento di incontro e confronto con i cittadini – spiega Claudio Ursomando – responsabile dell’organizzazione provinciale del partito e promotore dell’iniziativa – per

spiegare da vicino le nostre proposte ed i punti del nostro programma per le prossime elezioni europee, cercando di capire quali di questi fossero prioritari e di maggiore condivisione. Voglio personalmente ringraziare il coordinamento cittadino di San Felice a Cancello, presieduto da Mario Sgambato,  che, nonostante l’impegno nell’organizzazione della lista per le prossime amministrative, hanno comunque aderito a questa iniziativa organizzando anche sul loro territorio un gazebo. Auguro buon lavoro – conclude Ursomando – ai nostri delegati eletti che rappresenteranno la nostra provincia alla prossima conferenza programmatica del partito e che, sono certo, sapranno portare all’attenzione nazionale le priorità del nostro territorio.

Elevata è stata l’affluenza all’iniziativa dei cittadini che hanno risposto a gran voce all’appello del partito confermando il trend di crescita che negli ultimi tempi sta interessando il partito di Giorgia Meloni. Claudio Ursomando Resp. Org. FDI prov. Caserta.