Ladri in azione in una nota farmacia. Rubata la cassaforte

LUSCIANO – (Lidia e Christian de Angelis) Ladri scassinano nota Farmacia del paese, portano via la cassaforte incassata nel pavimento. Stamani intorno alle 4:30-5:00 del mattino, in via don Nicola Sparaco, 26, a Lusciano, una banda di ladri esperti, muniti di armi da scasso, hanno scardinato l’intera serranda dell’esercizio commerciale, poi i banditi, tra i due e i quattro, sono entrati e si sono diretti alla enorme cassaforte, incardinata a muro e pavimento, sradicandola e portandola via. All’interno c’erano soldi, non farmaci.

I banditi pare non abbiano portato via i medicinali disposti lungo gli scaffali, quindi si tratterebbe di un’azione mirata solo alla cassaforte. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della farmacia. Il fatto è stato notato dal titolare solo stamani, quando è giunto al negozio per aprire, per cui sul posto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione, i quali, coordinati dai militari della Compagnia di Aversa, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei criminali.

Al momento, sono ancora in fase di quantificazione i danni all’esercizio commerciale. Acquisite  le immagini di sorveglianza dell’attività e della zona.