LE FOTO. ASD Fortitudo CASERTA, grande partecipazione all’Open Day sui campi dello Sport Village Santangelo
25 Maggio 2021 - 09:50
Grande successo di partecipazione all’Open Day organizzato dal settore calcio della polisportiva ASD Fortitudo Caserta sui campi dello Sport Village Santangelo.
Un centinaio di bambini delle classi 2010/2016 si sono alternati sui campi del centro sportivo Santangelo, partner della nuova compagine sportiva casertana, sotto la guida degli esperti istruttori che hanno abbracciato il progetto Fortitudo Caserta, la nuova società sportiva della città di Caserta nata dalla sinergia di idee dei fondatori animati dall’obiettivo di regalare al territorio una visione diversa dello sport inteso come divertimento e benessere, ma anche in grado di poter essere futura fucina di talenti. L’open Day è stato anche l’occasione per presentare i responsabili tecnici delle discipline sportive che vedranno il via il prossimo Settembre: la scuola calcio è stata affidata al mister Peppe Avella, il basket è stato affidato al coach Linton Johnson e la pallavolo al coach Andrea Luciano.
La nuova compagine sportiva, guidata dalla Presidente Giovanna Ricciardi e coadiuvata dal responsabile amministrativo Enzo Campanile, guarderà esclusivamente al settore giovanile ed avrà nell’avviamento motorio il suo fiore all’occhiello. Nelle prossime settimane saranno comunicate le attività che saranno il preludio alla prossima stagione sportiva che si preannuncera’ già piena di novità e progetti tesi a riportare i bambini e le bambine alla sana pratica dello sport, in piena libertà e spensieratezza.