AVERSA. LA MOVIDA DI VIA SEGGIO. Cicchetti a 1 euro serviti ai minorenni nell’indifferenza di tutti

19 Maggio 2019 - 17:35

AVERSA (marilena natale) – “Sabato scorso, sono stata in via Seggio ad Aversa, per confermare alcune notizie che mi avevano detto.

Nella segnalazione si parlava di ragazzini che per un solo EURO potevano acquistare cicchetti e cocktail di super alcolici. Mi sono recata sul posto e quello che ho constatato è stato peggio dell’immaginario. Prima di tutto, se cammini tra i baretti inevitabilmente resti stordito dalla puzza di hashish e marijuana.

Ovunque ti giri vedi ragazzini con drink e canne in mano. Sono entrata in alcuni locali, questi servivano super alcolici a 13enni, senza curarsi delle leggi. Io ero al banco per prendere una bottiglina d’acqua ed ho cominciato a fotografare.

La notte stessa, ho allertato le forze di polizia e stasera hanno fatto un servizio nei locali. Sono state fatte denunce penali e questo porterà, successivamente la revoca delle licenze, i ragazzini sono stati fermati ,segnalati e consegnati ai genitori! Ovviamente continuerò a sorvegliare e a denunciare.

Consiglio ai genitori. In farmacia vendono test per droghe e alcol, costano pochissimo, quando i vostri figli tornano a casa fategli una sorpresina… PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!”