LE FOTO. Bmw incendiata nel cortile di casa. L’accusa: “È un’intimidazione del proprietario di casa”

25 Maggio 2023 - 12:41

BELLONA – A Bellona, come raccontato in un precedente articolo, un’auto, una BMW, parcheggiata nel cortile di un condominio ha preso fuoco. L’incendio sembrerebbe essere di natura dolosa, dato che molto probabilmente il fuoco è stato appiccato usando un liquido infiammabile cosparso sulla vettura e sull’asfalto.

Secondo i componenti della famiglia proprietaria della vettura incendiata, riporta testualmente in un comunicato stampa il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si sarebbe trattato di un “atto intimidatorio da parte del loro locatore dopo alcune loro lamentele circa l’irregolarità del contatore ENEL“.

Secondo il figlio del proprietario della BMW, il quale ha sporto denuncia e si è rivolto al politico napoletano “la famiglia, dopo alcune rimostranze sarebbe stata minacciata da alcuni soggetti mandati dal locatore dopo di che la macchina è stata incendiata. In quell’occasione il proprietario dell’auto sarebbe anche stato minacciato e vittima di un tentativo di investimento da parte del proprietario di casa e suo figlio.