LE FOTO CASERTA. Bocconi killer. Trovate polpette ripiene di chiodi a Tuoro

14 Gennaio 2021 - 18:15

CASERTA – Hanno fatto il giro del web in poche ore le polpette piene di chiodi ritrovate a Tuoro, frazione di Caserta, nella zona della vecchia scuola elementare. Il cibo, destinato sicuramente a fare del male ai poveri randagi della zona, è stato preparato da qualcuno senza cuore e pietà, deliberatamente, per poter arrecare quanto più danno possibile alle bestiole.

A fare la scoperta una donna del luogo che ha lanciato l’allarme sul gruppo ciochevedoincittà Caserta con un post, corredato dalle foto dei “bocconi-killer” farciti di chiodi, che così recita: “APPELLO URGENTE.
La cattiveria dell’uomo non ha mai fine. Siamo destinati all’estinzione per le nostre gesta e per la nostra crudeltà. Ieri a Tuoro presso la vecchia scuola elementare è stato ritrovato questo schifo, cibo pieno di chiodi appuntiti con il singolo intento di uccidere e di far soffrire poveri animali quali cani e gatti. Vi chiedo la cortesia di far girare la notizia affinché queste crudeltà possa giungere al termine una volta e per tutte. Chiunque sia stato deve soltanto vergognarsi per questo gesto riprovevole. Prendersela con delle povere bestie senza alcun motivo è sinonimo di deficienza e di cattiveria pura. Le vere bestie siete VOI”.