LE FOTO CASERTA. Ore 2.20. Altro che movida. Qui ci si diverte solo con parcheggio selvaggio

6 Maggio 2018 - 12:25

CASERTA – Un nostro affezionato lettore, ci ha inviato delle foto del parcheggio selvaggio perpetrato da chi partecipa, ogni sabato, alla movida notturna tra via Roma e i suoi dintorni, con un dettagliato racconto di ciò che ha incontrato lungo il suo cammino nella città capoluogo.

“Nelle foto allegate, uno dei tanti parcheggi selvaggi che si vedono ovunque girando per Caserta. In questo caso, siamo in via Roma, poi in via Vico dove il sabato sera è stracolma di ragazzi, ma la totale all’assenza d’illuminazione pubblica, dà la possibilità alle auto di passare, nonostante il divieto, con i rischi che ne potrebbero seguire per l’ordine pubblico in caso di investimento. 
Girando per la città, non ho incontrato nessun tipo di forza dell’ ordine per non parlare di quell’inutile corpo di polizia municipale che, anche quando è in strada, fa finta sempre di non vedere nulla e di conseguenza tutti i cittadini, ai quali mancano le basi della buona educazione, si sentono in obbligo di effettuare qualunque tipo di infrazione.
Il Comune dice di non avere soldi, ma se solo si volesse pensare di multare tutte le infrazioni compiute il sabato sera, le casse comunali si riprenderebbero e la città ne riacquisterebbe di immagine e vivibilità”.