LE FOTO. IL RISTORANTE SUNRISE. Metti una domenica a pranzo l’intero stato maggiore di Forza Italia con Tajani, Martusciello, Caldoro e Grimaldi
15 Settembre 2020 - 10:15
Il locale di via Roma si conferma tra le mete preferite dai politici che, scusateci la battuta ma stavolta è innocente e riguarda il cibo, di mangiare se ne intendono
CASERTA – Il ristorante Sunrise si dimostra il più glamour della città capoluogo, non a caso scelto da personaggi importanti della politica, ma non solo della politica. Ma essere glamour quando si tratta di mangiare e bere non è sufficiente. Perchè tu puoi avere anche un bellissimo arredamento, un servizio di prim’ordine ma se il cibo non è buono, fai la fame anche il proprietario che forse non avrai neppure il coraggio di mangiare quello che cucina.
Ma questo non è il caso di Sunrise perchè l’ottimo titolare Fabio Biondi è diventato un punto di riferimento. Guardate, quando un politico sceglie un ristorante, è sempre un buon segno per quest’ultimo, perchè i politici poco sanno fare, ma sul mangiare non hanno rivali, anche perchè trascorrono la loro vita vagabonda tra un locale e l’altro e sono in grado dunque di operare delle differenze.
Domenica scorsa, tutti gli stati maggiori nazionali e regionali di Forza Italia, dopo un giro elettorale in quel di Marcianise, si sono ritrovati proprio nel noto ristorante di via Roma. C’erano l’ex presidente del Parlamento Europeo, attuale coordinatore nazionale degli Azzurri Antonio Tajani, l’altro Europarlamentare Fulvio Martusciello, già assessore regionale alle Attività Produttive, c’era il candidato alla carica di presidente della Regione, Stefano Caldoro e c’era anche Massimo Grimaldi, candidato di punta nella circoscrizione di Caserta, nonchè reduce da due esperienze di consigliere regionale.