LE FOTO. La moglie del boss si strappa i capelli dalla gioia alla festa di Ambrosca

13 Giugno 2018 - 12:48

CANCELLO ED ARNONERaffaele Ambrosca ha vinto com’era nel pronostico della vigilia. Forse solamente Pasqualino Emerito avrebbe potuto contedergli la fascia.

Ambrosca ha dimostrato di aver un radicamento molto forte e amicizie in tutti i settori socio-professionali ed economici di Cancello ed Arnone. Poi è riuscito a mettere tutto insieme. Non è che la signora Morena De Chiara non abbia il diritto di festeggiare la vittoria elettorale di chi le pare. Ma è chiaro che soprattutto noi che vediamo le cose dall’esterno, non possiamo essere tacciati di manie persecutorie nel momento in cui notiamo che a far festa per Ambrosca è la moglie, anch’essa inquisita per estorsione, di Gaetano Sciorio affiliato al clan dei Casalesi e recluso in carcere per scontare una pena di 10 anni.

Della vittoria di Ambrosca potrà gioire anche lui visto che la moglie gliela racconterà nei minimi particolari partendo dall’impegno forte espresso dalle loro due famiglie quando andrà a trovarlo in carcere, ammesso e non concesso che non ci sia andata già oggi. Queste foto fanno il paio con quelle di Ambrosca che posa tranquillamente con parenti diretti della famiglia Ianuario, quella più intesamente collegata al clan dei Casalesi e in fratermi rapporti con la famiglia Schiavone al punto che Nicola

Schiavone, figlio di Francesco Schiavone detto Sandokan, è stato testimone di nozze di uno di loro.