Lutto al Municipio. Si è spenta Silvana, dipendente comunale. Scelta la data e la chiesa per i funerali
4 Giugno 2019 - 12:48
SAN PRISCO (Christian e Lidia de Angelis) – Lutto presso il Municipio cittadino, muore Silvana Pompeo, 60 anni, dipendente dell’Area Affari Generali dell’Ente municipale di San Prisco. La donna ha combattuto contro una terribile malattia.
Donna solare, simpatica, sempre gentile e disponibile, aveva aiutato i molti giovani che avevano svolto il servizio civile presso il suo ufficio e che ne hanno un meraviglioso ricordo. Silvana Pompeo, lascia il marito Giuseppe Violante, i figli Rosa Carmen, Giuseppe e Roberta. I funerali si terranno domani mattina alle 10:00 presso la Chiesa di Costantinopoli di San Prisco.
Ecco i commenti più commoventi che in queste ore stanno facendo il giro del web. Gaetano T: “Ciao Silvana R.I.P Non dimenticherò mai quando ho prestato il servizio civile al comune e fui assegnato presso il tuo ufficio quante risate, quanti ricordi e quanto lavoro affrontavi senza mai lamentarti infine quel brutto male ha vinto lui però lai accettato con Amore senza lamentarti. Mi chiamavi capucchio’ buon viaggio in Paradiso!!!” Vincenzo R”Oggi a piangere non sono solo due famiglie… oggi piange un’intera città.Silvana… per una vita sei stata un punto di riferimento per tutti i tuoi colleghi dipendenti comunali e per tutti i cittadini che per un motivo o l’altro si recavano presso gli uffici comunali.Un esempio di dedizione, impegno, disponibilità e correttezza.Avevi sempre una parola per tutti ed il tuo sorriso, sempre stampato sulla tua faccia, sarà il ricordo più bello che ognuno di noi si porterà dentro.Non distogliere mai lo sguardo dalla tua famiglia…Ci mancherai Silvana… …ci mancherai oltre modo!”