Lutto cittadino per la morte del ventenne Pasquale Cozzolino. I primi commenti degli amici su facebook

5 Agosto 2018 - 16:48

ORTA DI ATELLA – Proclamato lutto cittadino dal neo sindaco Villano  per la morte di Pasquale Cozzolino.

Il primo cittadino Andrea Villano ha espresso il proprio cordoglio: “Esprimo a nome di tutta la comunità di Orta di Atella e dell’intera amministrazione che rappresento il cordoglio più sentito, oltre a quello di sindaco aggiungo anche quello di padre che ha provato un dolore enorme leggendo questa notizia. In ossequio a tutto ciò dichiareremo il lutto cittadino. Le giovani vite spezzate ci fanno vivere una sensazione di totale disorientamento perché ogni volta ci sembra un’ingiustizia troppo grande. Le prossime ore ci diranno la verità su quanto accaduto, verità che ovviamente nulla cambierà rispetto alla tragicità dell’evento. Voglio far pervenire alla famiglia del giovane ragazzo la nostra più profonda vicinanza, l’intera Orta di Atella si stringe attorno a voi. Per l’altro ragazzo invece sempre di Orta di Atella, Florenzo, che era a a bordo dell’auto con Pasquale e trasportato d’urgenza al “Cardarelli” e ancora in prognosi riservata, va il nostro abbraccio. Forza Florenzo, Orta ti aspetta! Tieni duro e non mollare, in questa partita non sei solo!

In tantissimi i messaggi di addio per questa vita spezzata troppo presto.

In centinaia gli amici di Pasquale che sotto shock, piangono l’amico, spensierato, allegro, spiritoso e affettuoso e pregano per Fiorenzo, il 19enne grave che lotta tra la vita e la morte, presente in auto con Pasquale.

Questi alcuni messaggi di addio per Cozzolino.

Vincenzo V. “Non ci posso ancora credere Se ne vanno sempre i migliori buon viaggio amico mio sarai sempre nel mio cuore tvb

Salvatore P “Buon viaggio vita mj ti porterò sempre nel mio cuore t vogl tropp ben fratello

Gianluca P “N c poss crer’r ancor teng o cor a piezz fratelli..fratm e c facess p t fa riturnà, mo dimm cu ki facc e pazzi, ki m man kiu o buongior lot , cu ki esc kiu cu kella cap a pazz ca tnim, cu ki facc kiu tutt sti cos..m manc fratelli ci rivedremo presto TIAMOOOOOOOOOOO”

Angela M. “Nn posso crederci avevi solo 20 anni” Ricordo ancora le tue parole quando mi dicesti signora mia madre lavora con voi adesso sn ankio amico vostro  un altro Angelo volato via R.I.P

Pasquale Cozzolino”  Mario D “Nn ci posso ancora Credere fratmo se spzzat o kor stammatin na notizia più brutta di questa nn la potevo avere .. R.I.P fratellone rimarrai sempre rind o kor mjjj baffó” Paola A C “Sapere che siamo cresciuti insieme e svegliarsi e ritrovare una notizia del genere sul telefono mi fa male…sapere che ora non sei più qua… ora mi restano solo i tuoi ricordi eri un bravissimo ragazzo.. fai buon viaggio resterai sempre nel mio cuore”

Pasquale M “Riposa in pace amico mio️.Ogni mattina il primo buongiorno era tuo, uno dei pochi amici che anche quando per mesi non ci vedevamo , bastavano 2 minuti di chiacchiere per tornare ai bei tempi dei giri in macchina dappertutto , a divertirci, spensierati, senza pensare che la vita un giorno ti avrebbe riservato questo .” Nei prossimi giorni i funerali.

Lidia de Angelis