MARCIANISE. 15esimo anniversario di “Caffè Procope”: diretta “nonstop” venerdì 30 dicembre

27 Dicembre 2022 - 00:33

MARCIANISE – 30 dicembre 2022, a partire dalle ore 18.00, per celebrare i 15 anni dalla sua fondazione, Caffè Procope ha organizzato una maratona “live” di fine anno dal titolo “Un Caffè da Procope“.

Una diretta streaming “nonstop” con tanti ospiti per parlare dell’anno che volge al termine e di quello che verrà. Un momento di convivialità con alcuni personaggi di Marcianise che hanno cose da raccontare. Un dialogo vis-à-vis, in compagnia, lentamente, chiacchierando in amicizia.

Hanno aderito all’iniziativa: Raffaele Patti (attore e regista); Luigi Bollito (cantante e musicista); Gabriele Russo (attore e regista); Maria Pia Colella (psicoterapeuta e scrittrice); Gregorio Corrado (attore e regista); Cornelio Piscitelli (attore); Gaetana Raucci (volontaria Protezione Civile); Vincenzo Restivo (scrittore); Mino Capuano (regista); Vincenzo Santillo (runner); Antonio De Chiara (creativo); Antonio Zarrillo (influencer); Angelo Zinzi (ricercatore e scrittore); Pasquale Delle Curti (docente); Antonia Di Maio e Alfonso Brandi (musicisti); Tommaso Nicolò (divulgatore culturale); Francesco De Filippo (chef); Mariaconsiglia Ferraro (operatrice sanitaria e Cavaliere della Repubblica); Antonio Siciliano (volontario e cosplayer). A condurre la serata ci saranno Alessandro Tartaglione e Cecilia Scatola.

Durante

la diretta saranno proposti dei quiz riguardanti la città di Marcianise e saranno assegnati molti premi messi a disposizione da alcuni esercenti di Marcianise. Ecco il link per assistere alla diretta e vincere tanti premi: https://fb.me/e/3eUaJ13r6