IL VIDEO MARCIANISE. La stilista Rosa Di Marzio intervista la dottoressa Maria Luigia Iodice: la sua infanzia, la scelta di studiare medicina e un suggerimento alle giovani donne: “Sposatevi tardi”
17 Ottobre 2019 - 10:30
MARCIANISE – Il progetto “IO MI VESTO, non mi faccio vestire” è un nuovo format che mira a diventare un’emozionante raccolta di storie di donne comuni, che sono riuscite a dare una svolta alla loro vita, senza farsi influenzare da chi o da cosa.
Le donne che si raccontano sono donne vere, donne con una forte personalità, donne fuori dagli standard, donne qualsiasi che hanno reso la loro vita straordinaria, senza fare rumore, ma vivendo ora al ritmo che le fa sentire bene. È il ritmo della realizzazione, della libertà, della felicità indipendente.
Queste storie saranno per chi le leggerà uno stimolo, un’ispirazione, un sostegno e anche una risposta a tanti dubbi: sì, qualcuna c’è già passata prima di te.
Qualcuna si è già sentita confusa, bloccata, insoddisfatta. E magari tra queste storie troverai quella che ti somiglia così tanto da farti dire: “Perché non ci provo anche io?”
Queste storie possono ispirare il cambiamento.
Così Rosa di Marzio, stilista marcianisana fondatrice del marchio di moda Twiggy, presenta ed esplica la natura e l’obiettivo del suo nuovo progetto “IO MI VESTO, non mi faccio vestire”.
Un appuntamento settimanale con una interessante chiacchierata tra donne condotta proprio da Rosa, che nell’ultima puntata della sua rubrica ha incontrato la dottoressa Maria Luigia Iodice, noto e stimato medico con studio in via Roma a Marcianise.
Davvero interessante la conversazione tra le due donne. Il racconto della Iodice offre spunti di riflessione che sono fuori dai registri della circostanza e del conformismo, con elementi di personalità che forse in tanti non conoscono e non sospettano neanche.
Di seguito, il video:
https://www.facebook.com/twigghy/videos/2454114801528133/