TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE. Incidente da film americano sulla superstrada tra S.Marcellino e Frignano. Decine decine di auto coinvolte

14 Giugno 2018 - 17:12

AVERSA (red.cro.) – Mega incidente sulla strada provinciale che unisce la zona commerciale di Marcianise ad Aversa e che s’incrocia con la Nola-Villa Literno.

Un tamponamento a catena che ha coinvolto anche veicoli come un paio di tir che, pur non entrando in contatto con le altre auto, hanno sbandato paurosamente rischiando di finire fuori strada.

Alla fine lo spettacolo presentatosi agli occhi degli automobilisti che procedevano in direzione Aversa è stato veramente incredibile. Macchine ammaccate, messe di traverso, schiantate contro il guard-rail, tir in panne.

Il tutto su una lunghezza di almeno 2 chilometri e e mezzo. Il che significa che si è verificato un effetto domina, dal fulcro del primo incidente fino a una distanza molto cospicua, in un’arteria evidentemente, a quell’ora, trafficata.

Il luogo preciso dove è avvenuto il sinistro è San Marcellino-Aversa Nord e Frignano. Sono arrivate sul posto decine di auto della polizia. Si contano solo feriti lievi e qualcuno refertato per fare qualche soldo con l’assicurazione.

inutile dire che per almeno due ore l’arteria è stata totalmente bloccata. Si è formata una coda chilometrica e le forze dell’ordine, aiutati da militari dell’esercito, accorsi per velocizzare il traffico dando la sveglia agli automobilisti curiosi i quali, per guardare il disastro dell’altra corsia, rallentavano a loro volta la marcia, anche in direzione Trentola-Aversa