MONDRAGONE. Rissa tra due donne fuori al Buonarroti. La preside: “Notizia falsa, una banale discussione tra ragazzi per una pallonata”

11 Febbraio 2019 - 17:55

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Sta facendo il giro del web la notizia riguardo ad una rissa tra donne, avvenuta fuori l’Istituto Michelangelo Buonarroti. Il motivo del litigio riguarderebbe una pseudo relazione che una delle due avrebbe intrecciato con il figlio minorenne dell’altra. Dura presa di posizione della Preside dell”Istituto Michelangelo Buonarroti, Lucia Razzino che smentisce categoricamente la notizia. “É avvenuto solo un litigio tra due ragazzi per una pallonata ricevuta domenica pomeriggio da un ragazzino di un’altra scuola. Sottolineo che a ciò hanno assistito e sono intervenute le vigilesse, che li hanno accompagnati all’interno dell’edificio. Dopo il fatto, io stessa ho parlato con i due ragazzi che si sono riappacificati. Non capisco chi abbia potuto diffondere una notizia così grave“. Le parole della Preside sono supportate da fonti autorevoli vicino alla Polizia Municipale intervenuta per sedare la rissa tra minori. Abbiamo interpellato anche i carabinieri del gruppo territoriale per appurare se fossero arrivate denunce o segnalazioni in merito alla vicenda di questa mattina, ma ad oggi non risultano né querele, né segnalazioni a carico di nessuno.
Dunque possiamo tranquillamente supporre che nulla di quanto si sta diffondendo in rete sia mai accaduto fuori all’Istituto scolastico oggetto del clamore mediatico.