54enne muore dopo un malore. Pochi giorni prima…

10 Aprile 2019 - 12:18

CARINARO (c.d.a. e l.d.a.) Si sono svolti i funerali in onore ad Alfonso Picone, il 54enne trovato morto nella sua abitazione, domenica sera, 7 aprile, sita in via Dante Alighieri a Carinaro.
Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 il malore che ha colpito l’uomo non gli ha dato via di scampo. Solo alcuni giorni prima dell’improvvisa dipartita Alfonso aveva festeggiato la promessa di matrimonio della figlia Marianna con il fidanzato Davide.

Ecco il commovente messaggio di cordoglio di un suo amico:
È stato tutto bello fino a pochi giorni fa quando i ragazzi Marianna e Davide hanno fatto la loro promessa di matrimonio ed eri felicissimo ma il Tuo cuore quello stesso pieno di gioia ti ha “ tradito”, la tanta felicità, la consapevolezza di vedere realizzato il sogno della Tua gioia, della Tua unica figlia Ti hanno fatto uno brutto scherzo. Ci hai lasciato tutti a bocca aperta, è stato un fulmine a ciel sereno apprendere della tua improvvisa dipartita, non volevamo crederci ma dopo qualche minuto è stato tutto vero: Alfonso il nostro amico era passato a miglior vita. Alla cara mamma Maria, alla consorte Michela, alla figlia Marianna, al genero Davide, ai Germani Angelo, Maddalena, Raffaele, Adele e Antonio, agli zii e ai familiari tutti la mia vicinanza e le condoglianze di tutto il gruppo Carinarese. Riposa in pace caro Alfonso e veglia sulla Tua famiglia, resta vicino nell purezza del Tuo spirito i nostri giovani Marianna e Davide affinché possa coronare il loro sogno e la Tua anima eletta possa contemplare per tutta l’ eternità l ‘ Altissimo e possa la nostra SANT’EUFEMIA accoglierti tra le sue braccia…..Addio Alfonso