Parcheggia la sua Lancia Y in strada e un automobilista la colpisce e se ne va. Ma c’è la sorpresa: “Io ho visto tutto e ho le foto”

29 Maggio 2026 - 18:01

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Un incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore al centro di San Cipriano d’Aversa. Una Lancia Ypsilon di colore scuro è stata tamponata nella parte anteriore destra mentre la vettura era parcheggiata dinanzi al municipio, nei pressi dell’incrocio con via Iannone.

Il conducente responsabile del sinistro, invece di fermarsi a scambiare le generalità, si è allontanato senza fornire le generalità, in pratica scappando dopo aver lasciato un bel danno.

Ma c’è un residente della zona che ha assistito alla scena ha scattato alcune foto del veicolo danneggiato e di quello che ha colpito lo sfortunato proprietario. L’uomo ha lanciato un appello su Facebook per fare sì che l’uomo che ha subìto questo danno sappia cosa è successo ma soprattutto chi è stato.

Un bel gesto che, forse, non aiuterà ad attestare la responsabilità del danno, ma che almeno dimostra che c’è, quando succedono cose simili, c’è anche chi ha la prontezza e il coraggio di intervenire, semplicemente per spirito di “giustizia”.