Ecco chi è l’uomo morto sotto un treno a MARCIANISE. Aveva 63 anni

24 Giugno 2026 - 18:12

Stamattina, mercoledì, la tragedia

MARCIANISE – La vittima dell’investimento ferroviario avvenuto questa mattina nella stazione di Marcianise è stata identificata. Si tratta di Giuseppe Salzillo, 63 anni, residente nella zona di via Marte e dipendente di una fabbrica del territorio.

L’uomo ha perso la vita lungo la linea Caserta-Napoli via Aversa, dopo essere stato colpito da un treno in transito. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, il personale ferroviario e gli agenti della Polfer, insieme alle altre forze dell’ordine impegnate negli accertamenti.

Come già riportato stamattina (CLICCA QUI), l’episodio ha comportato il blocco della circolazione ferroviaria sulla tratta in entrambe le direzioni, con inevitabili ripercussioni sul traffico dei treni e forti disagi per i viaggiatori.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.