SCANDALO A CASAL DI PRINCIPE. Orina davanti a mamma e figlia
23 Settembre 2018 - 13:12
CASAL DI PRINCIPE (c.d.a) – Il fatto è accaduto ieri, 22 settembre, intorno alle ore 18:30 quando una donna, che stava camminando con la propria figlioletta di nove anni. La piccola ad un tratto si girata verso la madre e le ha chiesto perché lì c’è un uomo con i pantaloni abbassati intento ad orinare? La madre si è voltata ed ha assistito incredula ed inerme alla scena, il tutto è avvenuto in via Vaticale di fronte ad un noto supermercato.
La signora ha commentato l’accaduto sul un gruppo social chiedendo agli altri iscritti se era normale vivere quotidianamente scene simili di degrado Tale fatto ha scatenato molteplici commenti da parte degli iscritti.
Qui di certo c’è un problema d’integrazione, non si può consentire in un paese civilizzato che un connazionale o meno possa fare cose del genere sulla pubblica via e per giunta davanti gli occhi dei bambini. Bisognerebbe mettere in campo una serie di strumenti finalizzati a mettere davvero in pratica la tanto agognata integrazione, solo così si potrà porre un freno all’odio che scaturisce quotidianamente da episodi simili o peggio.