S.MARIA C.V. 58enne del luogo stramazza al suolo mentre è in bici

6 Giugno 2021 - 10:38

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il passaggio a livello di via Napoli, nel cuore di Rione Sant’Andrea, a Santa Maria Capua Vetere, non gode certo di una buona reputazione.

In passato ci sono verificati molti incidente ma soprattutto è ancora vivo il ricordo della tragedia di della ragazza che indossando delle cuffiette per la musica e attraversando improvvisamente i binari, fu travolta e uccisa da un treno in corsa.

Ieri pomeriggio è stata la volta di un 58enne di Santa Maria Capua Vetere, R.A., il quale improvvisamente mentre, percorreva la strada che porta al passaggio a livello, è stramazzata al suolo, perdendo conoscenza. Dalle finestre delle case circostanti, la scena e stata vista ed è scattato anche l’allarme.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 che hanno condotto immediatamente il 58enne nel pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta . Pare che non ci sia di mezzo l’alcool e pare anche che dopo una prima fase in cui l’uomo sembrava essersi ripreso, abbia cominciato a mostrare di nuovo segni di dissociazione, al punto da essere trattenuto in stretta osservazione presso il nosocomio del capoluogo.