S. MARIA C.V. Accusato di aver fornito una vettura ad uno spacciatore: arriva la sentenza per Pasquale Grasso

19 Aprile 2019 - 11:54

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Ti. Pa.) – Assolto per non aver commesso il fatto: questa la decisione del Giudice Monocratico Dott.ssa Crisci del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per  Pasquale Grasso di Santa Maria Capua Vetere, difeso dall’Avv. Marco Argirò.
Grasso  è stato accusato di favoreggiamento personale quale titolare della Eurocars srl perché avrebbe aiutato un soggetto ignoto ad eludere le investigazioni dei carabinieri di Perugia. Ed infatti alla società da lui rappresentata era intestata un’autovettura che fu oggetto di  inseguimento da parte dei Carabinieri di Perugia, i quali riuscirono a raggiungere l’auto solo dopo che il conducente se ne era allontanato: all’interno dell’auto fu rinvenuta, altresì, sostanza stupefacente di tipo cocaina.
Grasso veniva accusato di non aver fornito contributo alle indagini e, nello specifico, di non aver indicato chi fosse alla guida dell’autovettura a lui intestata. Il giudice ha ritenuto che nella condotta del Grasso non vi fossero elementi di responsabilità e pertanto lo assolto.