S. MARIA C.V. Altre nomine: ecco il nuovo nucleo di valutazione. I nomi e chi li ha indicati al sindaco

24 Maggio 2018 - 19:15

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non sappiamo ancora se Natalino Elia, abbia a che fare, in qualche modo, con il gruppo della Milone che vive anche dell’appoggio del noto commercialista Trepiccione. Se non dovesse essere così, questi, anche stavolta, sarebbe rimasto a bocca asciutta rispetto ad una nomina che avrebbe voluto ricoprire in continuità: il nucleo di valutazione.

Di questo Elia, infatti, non siamo ancora riusciti a stabilire l’identità del suo mandante politico, ma non ci vorrà molto.

Per gli altri due, invece, cioè Stefania Gagliardi e Gennaro Vastano, la prima che alle elezioni si candidò proprio nella lista Ora, è stata indicata da Salvatore Mastroianni e, dunque, sostanzialmente dalla Lega, visto che Mastroianni si avvia a diventare un dirigente provinciale di questo partito.

Il secondo a dimostrazione dell’identità multicolor della maggioranza-Mirra, è uscito dal cilindro del “solito” Nicola Leone, il quale, nove volte su dieci, chissà perché, quando chiede una cosa a Mirra, la ottiene sempre.