S. MARIA C.V. Consulente del Tribunale: “Non mi affittano casa perché ho dei cani. Assurdo!”

16 Maggio 2019 - 18:59

SANTA MARIA CAPUA VETERE (c.d.a./l.d.a.) – L’appello disperato corre sui social, indignazione tra i cittadini per questa grave forma di discriminazione verso gli amici a 4 zampe e i loro padroni.

La donna, Cristina P., è un consulente tecnico d’ufficio del Tribunale, sta cercando un’abitazione dove trasferirsi a Santa Maria e ama gli animali, infatti possiede tre cani. Nonostante le ottime referenze della professionista, la stessa si vede rifiutare la possibilità di un affitto a causa del fatto che con sé abbia dei cani. Questa è una grave discriminazione verso la donna che ha deciso così di rendere pubblica la sua vicenda e denunciare questa condotta da parte di diversi proprietari di immobili nel sammaritano.

Questo e ciò che Cristina dichiara: “URGENTISSIMO. VI PREGO SE POTETE DARE UNA MANO.Grazie di cuore.La casa è per me. Sono una professionista, seria, referenziati.Amiamo vivere in tranquillità e non creiamo problemi a nessuno.AIUTATECI! ♥♡♥”  Pubblichiamo il post diffuso dalla stessa. Chiunque abbia un cuore e intelligenza si faccia avanti e aiuti Cristina.

IL POST

S. MARIA C.V. Consulente del Tribunale "Non mi affittano casa perché ho dei cani. Assurdo!" - CasertaCE