S. MARIA C.V. Ladri in azione in pieno giorno: nel mirino della banda l’abitazione del noto professionista Salvatore Raucci, ex consigliere ed ex assessore comunale

25 Luglio 2023 - 15:19

Al momento del raid Salvatore Raucci, figlio di Michele Raucci noto professionista di cui ha raccolto la sua eredità professionale, non era in casa. Erano circa le 14:30 quando la zia del commercialista stava rientrando a casa in auto ed ha trovato l’accesso impedito da un’auto di grossa cilindrata in che lascia pensare che i malviventi erano pronti anche a mettere a segno una rapina qualora in cassa ci fosse stato qualcuno

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Emergono particolari più precisi sul furto messo a segno, in pieno giorno, nella giornata di domenica ai danni del noto commercialista, ex consigliere comunale, Salvatore Raucci.

Erano circa le 14:30 quando la zia del commercialista stava rientrando a casa in auto. Trovato l’accesso impedito da una vettura di grossa cilindrata parcheggiata proprio davanti al portone ha cominciato a suonare il clacson per chiedere di spostare l’auto.

L’uomo alla guida le ha fatto cenno di aspettare, mentre dall’appartamento uscivano quattro uomini con volti coperti alla cui vista la donna si molto spaventata trovando rifugio in casa di alcuni parenti da dove è poi scattato l’allarme. I proprietari rientrati presso la loro abitazione hanno fatto l’amara scoperta: i ladri avevano sfondato una porta blindata e messo a soqquadro sia lì abitazione che lo studio del professionista.