S. MARIA C.V. Lo chef Gianmarco Cirrone del ristorante Santupietro alla festa del Negombo dell’Ischia Safari

24 Agosto 2023 - 13:49

L’atteso appuntamento nella baia di San Montano vedrà la partecipazione di numerose eccellenze della gastronomia campana.

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Manca davvero poco alla settima edizione di Ischia Safari, la prestigiosa kermesse enogastronomica promossa dall’associazione Ischia Saperi e Sapori – tra i cui soci figurano gli chef stellati Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro – per celebrare i sapori e i profumi del territorio attraverso tradizionali e rinnovate ricette della gastronomia partenopea.

Ischia Safari 2023 prenderà il via domenica 17 settembre 2023 con una Charity Dinner all’Hotel Regina Isabella a Lacco Ameno.

Lunedì 18 settembre si terrà, invece, la Festa al Parco Termale Negombo. L’atteso appuntamento nella baia di San Montano vedrà la partecipazione di numerose eccellenze della gastronomia campana tra cui lo Chef Gianmarco

Cirrone che, dopo tante collaborazioni e affiancamenti con i migliori chef stellati italiani – da Antonino Cannavacciuolo a Stefano Nicodemo, Carlo Cracco, Gennarino Esposito – ha aperto da poche settimane il suo ristorante Santupietro a Santa Maria Capua Vetere, in corso Aldo Moro,99.

Martedì 19 settembre la novità dell’edizione 2023 al Castello Aragonese: una gara di pasticceria (ingresso su invito) che individuerà un Dolce per Ischia, un omaggio all’isola e alle sue tipicità.