A sinistra, il tratto di via Renella che domani dovrebbe finalmente riaprire alla circolazione. A destra, la famigerata e pericolosa transenna del sottopasso di piazzo Carlo di Borbone. Non a caso abbiamo tratto l'immagine da un post pubblicato da un cittadino che si lamenta del pericolo.
Stando alle carte, domani dovrebbero terminare le tribolazioni di via Fulvio Renella, che sarà finalmente riaperta al traffico dopo la sua lunga chiusura connessa ai lavori di abbattimento, per noi urbanisticamente inconcepibili, come già abbiamo avuto modo di commentare. CASERTA (pm)