Tavola Rotonda su ristorazione e turismo post covid. L’evento, domani, a SANT’ANGELO IN FORMIS. Ecco chi ci sarà

5 Ottobre 2020 - 11:36

CAPUA – Si terrà domani, 6 ottobre, a Capua, la tavola rotonda “Ristorazione e Turismo: riflessioni economico-sociali nella convivenza con il Covid-19“. All’evento parteciperanno il Prof. Giulio Tarro, virologo di fama mondiale, il Prof. Enea Franza, economista e responsabile ufficio Consob, il Prof. Giuseppe Raimondo, presidente dell’Associazione Cuochi di Caserta della Federazione Italiana Cuochi, la Dott.ssa Luisana Merola, segretaria nazionale della Federazione Italiana Manager della Ristorazione, la dott.ssa Maria Pia Turiello, crimonologa forense, presidente AISPAC e Docente Unipace ONU, la Dott.ssa Monica Peta, componente del Comitato Scientifico Nazionale Fondazione School University.

L’evento sarà presieduto ed introdotto dall’avvocato Roberto Barresi. Sarà presente, alla Fattoria del Re di Sant’Angelo in Formis che ospita la tavola rotonda, anche RAI 3 Campania.

Organizzato dall’ENDAS e dall’Associazione Cuochi di Caserta (F.I.C.), con la collaborazione dell’ente di formazione Emp Society e della FIMAR (Federazione Italiana Manager della Ristorazione).