TRIBUNA ELETTORALE. Gerardina Martino (Pd) inaugura il suo secondo comitato nell’Alto Casertano. “Questo territorio è straordinario. Ci sono talenti e grandi opportunità”
1 Settembre 2020 - 16:00
COMUNICATO STAMPA
ALVIGNANO – Ieri sera Gerardina Martino ha inaugurato il suo secondo comitato ad Alvignano, avamposto della sua campagna elettorale nell’alto casertano. Questa scelta è indicativa della volontà della candidata nelle liste del partito di non trascurare un territorio ricco di identità, bellezze paesaggistico-culturali e soprattutto di grandi potenzialità.
“Questo è un territorio straordinario; qui ci sono talenti, menti, grandi opportunità – ha dichiarato la candidata del Pd-De Luca Presidente Gerardina Martino -. Voglio esserci, per restare e dare una mano”. Molti membri della comunità locale e dei comuni vicini hanno partecipato all’appuntamento che è divenuto ben presto un avvincente confronto sui temi cari al territorio. Agricoltura, rilancio dell’economia locale, adeguamento del sistema di trasporti, su ferro e gomma e maggior presenza di servizi e istituzioni pubbliche che, in nome del contenimento dei costi, spesso lasciano i territori incustoditi e i loro cittadini in balia dei loro destini.