Ne ha difesi tantissimi di esponenti della camorra e si è messo completamente al loro servizio

6 Aprile 2018 - 00:00

SANTA MARIA CAPUA VETERE[g.g.] Del processo contro il clan Bifone, in corso di svolgimento nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere e nello specifico, dell’udienza di stamattina, diventa rilevante, anzi rilevantissima la notizia della revoca da parte dell’avvocato Giuseppe Stabile, 52enne di Aversa, considerato complice e intraneo a diversi clan camorristici, la decisione di revocare il suo avvocato Alessandro Barbieri, nominandone uno, come si suol dire, di fuori. Uno di quelli che vengono utilizzati dai collaboratori di giustizia.

In pratica, da oggi è ufficiale che l’avvocato Giuseppe Stabile è un pentito. Cosa potrà raccontare sulle tante peripezie finalizzate ad aiutare i camorristi nelel carceri e fuori dalle carceri [CLICCA QUI PER LEGGERE QUELLO CHE COMBINAVA] non è dato sapere.

Si tratta sempre comunque di un legale che ha parlato anche riservatamente con boss e altri esponenti dei vari clan, dunque, il suo potrebbe anche essere un contributo prezioso.

Per il resto, nell’udienza normale routine con gli avvocati difensori che hanno acquisito i verbali di altri tre collaboratori di giustizia, cioè Cuccaro, Froncillo e Buttone.