40enne trovata morta in casa. A “Chi l’ha Visto” la mamma punta il dito contro il fidanzato: “Non dice la verità”

4 Aprile 2024 - 10:21

PRATA SANNITA – «Lui non dice la verità. Finché mia figlia è rimasta a Siracusa era sottoposta a controlli periodici. Valeria frequentava alcune chat di WhatsApp da un anno, lì ha conosciuto Marcus nel settembre 2019. Al netto della sua fisicità e difetto di parola sembrava una persona tranquilla. L’ho denunciato, c’è una relazione agli atti che dice che mia figlia dopo due mesi voleva tornare a casa. Da domani mi muoverò con la mia avvocata».

Sono queste le parole che ieri durante la puntata del 3 aprile 2024 di Chi l’ha visto, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, ha pronunciato Mirella, mamma di Valeria Pandolfo, la 40enne siracusana deceduta per cause ancora poco chiare per la famiglia mentre viveva a Prata Sannita con Marcus, il suo compagno.

L’autopsia concluse che la causa della morte fu un arresto cardiocircolatorio. Nonostante ciò, la madre della defunta non accetta la spiegazione di un malore improvviso.

La richiesta di archiviazione, firmata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nel 2022, per il reato di istigazione al suicidio, è stata contestata dalla mamma di Valeria che, attualmente, vive un processo in qualità di parte civile per stalking, dopo la denuncia nei confronti proprio di Marcus.