Ad Script

Questa è la realtà. Poi il politichese diplomatico lo leggete nel comunicato che pubblichiamo in calce al nostro breve articolo

6 Aprile 2018 - 00:00

MADDALONI – Una bugia doplomatica. Le frizioni ci sono state eccome. E ci sono state confermate anche dai diretti interessati.
L’articolo di oggi pomeriggio (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO) è servito evidentemente a indurre cortese a riflettere sulla sua strategia che nell’ultimo periodo tendeva ad escludere dalle decisioni e dalle iniziative chi lo ha sostenuto dal primo momento, a partire da Giuseppe Razzano e Maurizio Reitano.

Il comunicato partorito è frutto di questa pace che dovrebbe definitivamente spingere il pd, con una lista senza simbolo, nelle braccia
di De Filippo.

 

QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA

Coalizione Civica, Cortese: “Nessuna frizione o divisione al nostro interno. Il progetto civico resta immutato”.

In riferimento alle notizie diffuse in questi giorni dagli organi di stampa locali, che alludono o direttamente fanno riferimento a frizioni ed attriti esistenti nella nostra coalizione di liste civiche, dobbiamo smentire il fondamento delle riferite notizie e confermare la natura e la genesi del progetto civico e le intese programmatiche che lo sostengono.
La nostra è una Coalizione Civica che è pronta e disponibile ad interloquire con quanti hanno come unico riferimento il bene comune e la conduzione organica e programmatica della Città.
L’idea dalla quale siamo partiti, aggregazione di liste civiche espressione della comunità maddalonese, fuori dagli schemi e dai rituali dei partiti istituzionali ancorati a logiche ed ortodossie superate, viene quotidianamente sostenuta da quanti entrano in contatto con noi e ci sostengono per l’affermazione di una nuova metodologia di approccio sistematico alle numerose ed ataviche problematiche della nostra Città.
L’entusiasmo che sentiamo crescere intorno alla nostra coalizione ed al candidato Sindaco non viene minimamente scalfita da attacchi evidentemente strumentali che avrebbero la non celata idea di dividere una coalizione che è coesa sulle impostazioni e sugli obiettivi.
Bruno Cortese
Civica – Movimento Democratico
Città di Idee