LUTTO. Sottufficiale dell’Esercito muore a 45 anni
8 Giugno 2020 - 10:47
SAN TAMMARO (Lidia e Christian de Angelis) Lutto a San Tammaro per la prematura scomparsa di Pasquale Munno 45 anni, sottufficiale dell’esercito, sposato con Assunta e padre di due figli. Si è spento presso l’ospedale di Caserta dove era ricoverato. Conosciuto da tutti, faceva parte del Comitato dei festeggiamenti della parrocchia di San Tammaro . La sua scomparsa ha gettato tutti nel dolore, questi messaggi più commoventi degli amici e colleghi militari.
Maria Macias: “Questa sera a tornato a la casa del signor nostro caro amico Pasquale integrante del comitato di festa della parrocchia di San Tammaro condoglianze a la moglie Assunta Monaco figli al presidente del gruppo comitato di festa Carmine Monaco e tutta la famiglia un angelo in più in cielo riposa in pace amen te ricordare sempre”
Agostino Parente: “Buono, onesto ed operativo, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù. Il tuo DNA sempre X Compagnia ” Leoni”
Giacomo Vastano: “Buongiorno..un’altra bruttissima notizia per la Famiglia dei Bersaglieri..e del Grande Ottavo..Pasquale Munno ci ha lasciato..continua la tua corsa.”