LUTTO. Si è spento l’avvocato Carfora. Lascia tre figli
14 Settembre 2020 - 12:00
SANTA MARIA A VICO – (Lidia e Christian de Angelis) Lutto nell’avvocatura e politica, si è spento lo stimato avvocato Tommaso Carfora, 80 anni, padre del vice presidente della Camera penale di Santa Maria Capua Vetere Raffaele Carfora. L’Avvocato Tommaso Carfora, è stato più volte consigliere Comunale, Assessore, Sindaco di S.Maria a Vico nel 1986 per il partito nella DC.
Lo stimato professionista e politico locale, lascia i figli Angela, Giovanna e Raffaele, oltre i tanti amici e colleghi che lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue doti umane e professionali. I funerali si terranno oggi alle 16:30 presso la Basilica Maria Santissima Assunta. Numerosi i messaggi di addio e cordoglio per l’avvocato.
Comune di Santa Maria a Vico “Il Sindaco e l’amministrazione comunale partecipano commossi al dolore che ha colpito l’avvocato Raffaele Carfora per la perdita del caro papà, l’avvocato Tommaso Carfora, già sindaco di Santa Maria a Vico. A lui ed alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.”
Avvocati Calatini: “Un ricordo particolare…Ci ha lasciato l”avv. Tommaso Carfora ottimo professionista e uomo disponibile sempre per i colleghi…A nome degli Avvocati Calatini le più sentite condoglianze alla famiglia“.