Lutto in città. Muore medico ed ex sindaco Achille Cuccari
6 Dicembre 2021 - 10:17

VITULAZIO – É venuto a mancare il noto medico, urologo, Achille Cuccari ex sindaco di Vitulazio e storico ed apprezzato dirigente campano e presidente del comitato provinciale della Figc di Caserta. Una morte improvvisa, causata da un malore: i funerali si dovrebbero svolgere nella giornata di martedì. Numerose manifestazioni di affetto e di cordoglio, nel ricordo del professionista, nei confronti dei familiari. Tra queste quelle della Lega Nazionale Dilettanti e quelle della A.S. Sport & Vita Vitulazio che lo hanno visto sempre in prima linea per il calcio dilettantistico locale
LND Campania:
“Il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo, la Delegazione di Caserta, le Delegazioni tutte e il Comitato tutto sono profondamente addolorati per l’improvvisa dipartita del dott. Achille Cuccari, Delegato provinciale di Caserta e storico dirigente, da sempre in prima linea per il calcio dilettantistico campano.
Sentite condoglianze e un abbraccio forte alla famiglia Cuccari!“
A.S. Sport & Vita Vitulazio:
“L’ ASD Sport & Vita, con grande prossimità ed affetto partecipa al dolore che ha colpito le famiglie Cuccari e De Lucia per la perdita del caro dott. Achille Cuccari.
Persona e professionista sempre disponibile, uomo di Sport, già sindaco nel periodo della costituzione della nostra realtà sportiva e sociale e sempre presente alle nostre iniziative.
Una profonda e sincera vicinanza al figlio Fabio nostro istruttore ed alla S.S.Vitulazio.
In segno di lutto tutte le attività sono sospese per oggi e domani.”